Vloggin in Italia - Young Vlogger

Go to content

Main menu:

Stage in Italia 

Gli stage nazionali, più precisamente interni alla regione Abruzzo sono offerti ai giovani tra i 18 e i 29 anni che hanno frequentato il corso di Vlogger e il corso on-line di Crescere in Digitale. 

Gli stage che si presentano saranno retribuiti al partecipante che avrà la possibilità di mettere in pratica le nuove conoscenze acquisite durante il Corso di Vlogger e di entrare a far parte del mondo del lavoro che rigurda le sue aspirazioni. 

La Connect Abruzzo e La Telemax grazie alla loro rete di contatti saranno in grado di offrire al partecipante il supporto per trovare lo stage più adatto, in alcune delle aziende leader nel territorio abruzzese. 
 
Corso e Stage di Vlogger, Lanciano, Abruzzo, Italia
 
Chi Può Partecipare?

  • Giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • Iscritti a nostro corso di Vlogger -INFO-
  • Hanno frequentato il corso on-line di Crescere in Digitale

Come funziona lo stage?

Chiunque abbia i requisiti sopra indicati potrà essere ammesso allo Stage in Italia, che avrà una durata di 6 mesi.
In esso il partecipante avrà la possibilità di mettere a frutto ciò imparato nel corso in un vero e proprio ambiente lavorativo che potrà anche servire da stimolo a nuove conoscenze.

La Connect Abruzzo e la Telemax attraverso le loro ampie reti di contatti individueranno autonomamente le aziende disponibili per gli Stage affini alle caratteristiche del partecipante.
 
Lo stage nel quale il partecipante prenderà parte sarà retribuito dall'azienda prescelta con 500 Euro mensili, che renderanno così lo stage non solo un'occasione per crescere ma una vera e propria esperienza lavorativa.
 
 
 
Corso e Stage di Vlogger, Lanciano, Abruzzo, Italia
 
 
Back to content | Back to main menu