Una Collaborazione Abruzzese - Young Vlogger

Go to content

Main menu:

Il progetto Vlogger è nato dalla collaborazione di due importanti aziende abruzzesi che hanno unito le loro forze per dar vita a un percorso formativo innovativo e stimolante, che possa fornire l'occassione a giovani e non solo di approcciarsi a un nuovo orizzonte lavorativo.
 
 

TeleMax è un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e del broadcasting in Abruzzo. TeleMax è un’azienda attiva sul territorio abruzzese da quarant'anni, ed è anche a loro (sopratutto in territorio Frentano) che gli abruzzesi si rivolgono per essere costantemente aggiornati sulle notizie locali. L’azienda è leader nel settore da oltre trent’anni e vanta una grande esperienza nell’informazione ottenuta grazie al costante lavoro di un personale altamente qualificato.
Telemax offre agli abruzzesi l’informazione attraverso varie piattaforme multimediali che si sono ampliate nel tempo. Inizialmente visibile solo attraverso un canale televisivo sul digitale terrestre, oggi  è presente anche su internet, attraverso lo streaming, la web page (www.tgmax.it), il canale YouTube e tutti gli altri Social Media.
TeleMax è sempre stata un’emittente di informazione al passo con i tempi che ha saputo aprirsi con successo a tutte le nuove tecnologie in maniera professionale e accattivante.


 
 
La Connect Abruzzo è un’azienda privata specializzata nel campo dell’istruzione e della formazione professionale, che da oltre venti anni forma figure professionali dando loro la possibilità di accedere con successo al mondo del lavoro sia nazionale che internazionale.
La Connect Abruzzo offre a coloro che si avvicinano ad essa la possibilità non solo di partecipare a progetti Erasmus, che danno un valore aggiunto al partecipante al momento di entrare nel mondo del lavoro, ma anche di arricchire le proprie conoscenze attraverso corsi in lingua e di coaching, in grado di far crescere il partecipante non solo a livello lavorativo ma anche personale.
Ad oggi l’azienda ha realizzato tantissimi progetti che non hanno solo coinvolto partecipanti italiani ma hanno aperto le porte dell’Abruzzo a tantissimi stranieri che hanno avuto la possibilità di conoscere una regione che offre tantissime opportunità, che però sono ancora da scoprire e valorizzare.
La Connect Abruzzo fa della formazione la sua professione, e grazie all'ausilio di un personale altamente qualificato riesce formare i lavoratori del futuro. 
 
Back to content | Back to main menu